Gli AirPods reinventano gli auricolari wireless. Ora durano più a lungo in conversazione, permettono di attivare Siri con la voce e hanno una nuova custodia di ricarica wireless. Sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi: li indossi e si collegano all’istante, avvolgendoti in un suono di altissima qualità. E tutto avviene come per magia.
Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi.1 Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Serve una mano? Ti basta dire “Ehi Siri”, senza neanche togliere di tasca l’iPhone. Con una nuova funzione in arrivo questo autunno, Siri potrà anche leggerti in automatico i messaggi in arrivo dai contatti che scegli tu. E saprà aspettare senza interromperti se stai telefonando o condividendo una canzone.2