Buy our bestReplica watches! Look around this store and you will find that Replica rolex like replicaRolex,replicaCartier,replicaTag Heuer and replica rolex watchesare all available in a great variety of styles and designs. You should buy them without hesitation. These luxuryReplica handbags are of top quality and good functionality Replica Louis Vuitton handbags

Ti trovi in: PRODOTTI > TABLET > RICONDIZIONATI > IPAD

Cod. MINI4

APPLE IPAD MINI 4 32GB WI-FI NERO


Più sottile, più leggero, un nuovo processore ed un rinnovato display. Iniziai così la recensione dell’iPad AIR 2 lo scorso anno ma queste parole sembrano essere giuste anche per iniziare la recensione del nuovo iPad mini di quarta generazione di Apple. Ad iPad AIR 2 fu dedicato gran parte di un keynote. Di iPad mini 4, invece, Apple ne ha parlato per circa 30 secondi lo scorso 9 settembre. Davvero pochi per descrivere le tante novità per questo tablet che potrebbe quasi candidarsi ad essere uno dei migliori realizzati fino ad oggi da Apple.
iPad Mini 4 si distacca decisamente dal design della precedente generazione allineandosi a quello di iPad AIR 2. Si perde, quindi, lo switch laterale per escludere volume o rotazione del display, possibile ora tramite “Centro di controllo”, ed il secondo microfono per chiamate e registrazione audio e video si sposta accanto alla fotocamera da 8 megapixel. Cambia anche il design dei tasti laterali e dei forellini per i due speaker stereo posti sulla parte inferiore, accanto alla porta Lightning.

Scocca totalmente in alluminio, con un solo inserto il plastica per l’antenna nella parte superiore (solo nella versione LTE) e tre le colorazioni: oro, argento e grigio siderale. Le dimensioni sono di 203,2 x 134 per 6,1mm di spessore, 18% in meno della precedente generazione, e peso di 299 grammi (304 grammi per la versione LTE).

Su iPad mini 4 ci sono tante novità “interne”. Il processore scelto da Apple è il suo A8 dual core con tecnologia a 64 bit affiancato da un coprocessore di movimento M8, lo stesso degli iPhone 6, e 2GB di memoria RAM. Non si raggiungono le prestazioni offerte dal processore A8X di iPad Air 2 ma rispetto al processore di iPad mini 2/3 si ha un incremento di circa il 20/30% lato CPU e crescono decisamente le prestazioni grafiche, in questo caso siamo nell’ordine del 60%. Prestazioni che beneficiano anche del framework Metal di iOS 9.

Per quanto riguarda la memoria integrata abbiamo tre tagli: 16GB, 64GB e 128GB. Migliorata anche la connettività con il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac a doppia banda (2,4GHz e 5GHz) con tecnologia MIMO ed un modulo radio che porta a 20 le bande LTE che sono supportate oltre alle quattro bande GSM/EDGE e sei bande UMTS/HSPA+. Non manca il Bluetooth 4.2 LE.

Sulla parte anteriore abbiamo anche una fotocamera FaceTime da 1.2 megapixel, sensore di luminosità ed il TouchID per il riconoscimento delle impronte digitali.


€ 299,00

Quantità:                     

© 2022 Clinicamobile S.r.l.s. | C.F. e P.I. 02505400396 - REA RA - 208015 - Sito realizzato da Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie Policy -