Buy our bestReplica watches! Look around this store and you will find that Replica rolex like replicaRolex,replicaCartier,replicaTag Heuer and replica rolex watchesare all available in a great variety of styles and designs. You should buy them without hesitation. These luxuryReplica handbags are of top quality and good functionality Replica Louis Vuitton handbags

Ti trovi in: PRODOTTI > TABLET > RICONDIZIONATI > IPAD

Cod. IPADAIR2

APPLE IPAD AIR 2 16GB WI-FI/4G NERO


Più sottile, più leggero, un nuovo processore, il Touch ID e un rinnovato display. Sono queste le armi principali utilizzate da Apple per andare a migliorare il suo già ottimo e perfomante iPad Air. Con iPad Air 2, Apple punta a mantenere elevata la distanza dagli inseguitori che, al momento, sono decisamente lontani se guardiamo al segmento Android, in modo particolare in termini di applicazioni dedicate.
Come consuetudine di Apple, che mantiene il design di un prodotto inalterato per almeno un paio di anni, anche il nuovo iPad Air 2 non si distacca molto da questa filosofia con linee estetiche che ricalcano notevolmente quelle della precedente generazione eccezion fatta per lo spessore che scende a soli 6.1mm. L’altezza e la larghezza restano invariate. Il peso scende a 437 grammi per la versione solo Wi-Fi e 444 grammi per la Wi-Fi + cellular.

Cambiano anche i tasti laterali con quelli per la regolazione del volume che sono leggermente incassati e con l’eliminazione dello switch per il volume/rotazione sostituito da tasti software nel centro di controllo. Il microfono viene spostato accanto alla fotocamera ed affiancato da un secondo. Ottimi i materiali utilizzati: vetro anteriore antigraffio e corpo “unibody” in alluminio che si arricchisce anche di una colorazione “gold”.

Molte le novità “interne” di iPad Air 2. Iniziamo con il processore, un Apple A8X “tri core” con tecnologia a 64 bit affiancato da un coprocessore di movimento M8 dedicato al monitoraggio dell’attività motoria, lo stesso di iPhone 6, e 2GB di memoria RAM. Il processore permette di avere performance grafiche del 40% superiori a quelle del chip A7 ed effettivamente, nell’utilizzo di applicazioni che richiedono molte risorse, questa velocità viene ampiamente notata.

Per quanto riguarda la memoria integrata abbiamo tre tagli: 16GB, 64GB e 128GB. Ovviamente, non sono espandibili. Migliorata anche la connettività con il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac a doppia banda (2,4GHz e 5GHz) con tecnologia MIMO ed un modulo radio che porta a ben 20 le bande LTE che sono supportate oltre alle quattro bande GSM/EDGE e sei bande UMTS/HSPA+. Non manca il Bluetooth 4.0 LE.


€ 129,00

Quantità:                     

© 2022 Clinicamobile S.r.l.s. | C.F. e P.I. 02505400396 - REA RA - 208015 - Sito realizzato da Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie Policy -