Ti trovi in: PRODOTTI > SMARTPHONE > NUOVI > APPLE

Cod. CLSMAP01SE64

APPLE IPHONE SE 64GB SPACE GREY


Apple iPhone SE (2020) è uno smartphone con sistema operativo iOS che potremmo definire di fascia alta nel complesso, nonostante abbia indubbiamente delle caratteristiche, come il suo design, che lo farebbero appartenere alla fascia media. Lo smartphone è impermeabile secondo lo standard IP67.

È da 4,7 pollici lo schermo di questo dispositivo ed è realizzato in tecnologia IPS LCD. La sua densità di pixel è di 326 ppi e questo grazie alla risoluzione HD di 750 x 1334 pixel. Questo display è ancora in formato 16:9 e per certi versi quindi anacronistico rispetto all’anno di lancio, ovvero il 2020.

iPhone SE è poi dotato di una singola fotocamera da 12 megapixel stabilizzata otticamente che permette anche di realizzare ottimi video in 4K a 60fps. Il dispositivo ha il supporto dual SIM grazie al supporto delle eSIM e supporta le reti mobili sino a quelle LTE gigabit. Abbiamo poi addirittura il Wi-Fi 6, il Bluetooth 5.0 e l’uscita video tramite porta lightning. Non manca l’NFC che può essere sfruttato per i pagamenti con Apple Pay.

All’interno del dispositivo troviamo una batteria non removibile da 1821 mAh. Rispetto a molti altri smartphone della stessa fascia questo è anche dotato di ricarica wireless.


€ 499.00

Quantità:                     

© 2020 Clinicamobile S.r.l.s. | P.IVA xxxx - Sito realizzato da Indaco Web Solutions | Privacy Policy e Cookie Policy -